l'auto è totalmente stock, con omocinetici e non dogbone fortunatamente l'angolo di sterzo massimo è di 30 gradi come da schema sopra, a me interesserebbe più che altro riuscire a eliminare l'ackerman, non ampliare la sterzata o non particolarmente. per questo la prima ida è stata quella di spessorare il perno di sterzo, temo che l'estensione dei barilotti possa aumentare la sterzata max piuttosto che pareggiare su ambo i lati
Il countersteer per ora non è fondamentale, arrivo da un telaio a cardano e vorrei rimanere in 4x4 almeno x ora per questo potrei anche accontentarmi della sterzata originale in termini di massimo angolo disponibile da stock
Il countersteer per ora non è fondamentale, arrivo da un telaio a cardano e vorrei rimanere in 4x4 almeno x ora per questo potrei anche accontentarmi della sterzata originale in termini di massimo angolo disponibile da stock
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |