Ma secondo Voi perchè questa è divenata una modifica così comune e negli anni e in ogni forum la discussione su questo swap è sempre stata in rilievo?
Ci sarà un motivo?
Se uno vuol lasciare la macchina originale bene... ma se vuole frenare meglio in maniera avvertibile senza subire fading quella dello swap è l'unica scelta che porta a risultati avvertibili e soddisfacenti...
Onestamente non mi ricordo di nessuno, fra quelli che si lamentavano dell'impianto frenante 235/231 ovviamente, che abbia detto mai di essere stato soddisfatto dal semplice passaggio a dischi migliori + tubi in treccia... spero tu sia il primo Yuza poichè oltretutto se è quasi a parità di prezzo sarebbe uno spreco... certo c'è da considerare anche un maggior costo di manodopera ma secondo me ne vale proprio la pena...
Ci sarà un motivo?
Se uno vuol lasciare la macchina originale bene... ma se vuole frenare meglio in maniera avvertibile senza subire fading quella dello swap è l'unica scelta che porta a risultati avvertibili e soddisfacenti...
Onestamente non mi ricordo di nessuno, fra quelli che si lamentavano dell'impianto frenante 235/231 ovviamente, che abbia detto mai di essere stato soddisfatto dal semplice passaggio a dischi migliori + tubi in treccia... spero tu sia il primo Yuza poichè oltretutto se è quasi a parità di prezzo sarebbe uno spreco... certo c'è da considerare anche un maggior costo di manodopera ma secondo me ne vale proprio la pena...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)