in quanto organizzatore mi sento chiamato in causa e vorrei fare alcune precisazioni.
- dopo vari tentativi, andati a vuoto, di contattare il venditore non ho avuto risposta. l'unica risposta che ho ottenuto è stata in seguito a un messaggio piccato, in quanto ero pressato da vari utenti a cui i catalizzatori non erano arrivati. io per lavoro mi trovo spesso spesso fuori sede ma un punto internet per rispondere alle mail dei clienti lo trovo sempre, e non penso di essere un'eccezione.
-gli utenti "eccededentari" al gruppo sono stati richiesti ed autorizzati al venditore che ha autonomamente deciso di includerli. la mia era una richiesta per "accontentare" al massimo le persone.
- se su 20 ordini tre o più vanno in "inesitato" sicuramente non è colpa di chi compra, scaricare su di essi la responsabilità non mi pare una mossa di "fiuto" da marketing.
detto questo chiedo scusa ai partecipanti al gb per il disguido e al venditore per il mio apostrofo finale al messaggio 311, non ho intenzione di cancellarlo e fare finta di nulla ma di chiedere, appunto, venia. ma i toni adottati da Alessio, di scherno e derisione nei miei confronti e le prolungate assenze di risposta mi hanno portato allo stremo.
in conclusione: dopo sto sbattimento di chiamate, organizzazione et similia sono ancora senza cat:haha:, ma è colpa mia. dalla prossima volta solo venditori tedeschi.
- dopo vari tentativi, andati a vuoto, di contattare il venditore non ho avuto risposta. l'unica risposta che ho ottenuto è stata in seguito a un messaggio piccato, in quanto ero pressato da vari utenti a cui i catalizzatori non erano arrivati. io per lavoro mi trovo spesso spesso fuori sede ma un punto internet per rispondere alle mail dei clienti lo trovo sempre, e non penso di essere un'eccezione.
-gli utenti "eccededentari" al gruppo sono stati richiesti ed autorizzati al venditore che ha autonomamente deciso di includerli. la mia era una richiesta per "accontentare" al massimo le persone.
- se su 20 ordini tre o più vanno in "inesitato" sicuramente non è colpa di chi compra, scaricare su di essi la responsabilità non mi pare una mossa di "fiuto" da marketing.
detto questo chiedo scusa ai partecipanti al gb per il disguido e al venditore per il mio apostrofo finale al messaggio 311, non ho intenzione di cancellarlo e fare finta di nulla ma di chiedere, appunto, venia. ma i toni adottati da Alessio, di scherno e derisione nei miei confronti e le prolungate assenze di risposta mi hanno portato allo stremo.
in conclusione: dopo sto sbattimento di chiamate, organizzazione et similia sono ancora senza cat:haha:, ma è colpa mia. dalla prossima volta solo venditori tedeschi.