nemmeno a me è arrivato. ma onestamente penso sia l'ultimo gb che organizzo.
ps da lunedì non mi risponde più al telefono, chiedo scusa a tutti
mi ero illuso che un venditore italiano fosse all'altezza del compito, si è rivelato una potente delusione.
alessio, se almeno qui mi leggi, richiama. *****.
a me martedì ha risposto...e aveva detto che tutto si sistemava...e rispediva...adesso lunedì riproverò, purtroppo non avendo fatto tramite ebay non abbiamo garanzie, tranne le ricevute di pagamento...aspettiamo ancora, è anche probabile che gli sono spariti e per adesso non ha disponibili in casa altri 3/4 o quanti sono e quindi li ha ordinati per i cavoli suoi e poi rispedirà, purtroppo mi successe già con un altro rivenditore di moto di Milano che dopo 1 mese mi disse c'è c'erano dei problemi e ammesse di non averlo in casa..fui stato rimborsato (e poi dicono dei meridionali...).
Io sinceramente provo a chiamare, se non risponde in settimana, forse venerdì salgo su a Bolo che tanto anche un mio amico deve andare a prendere degli accessori per la sua R6 da un tipo che gliela venduta e guardacaso si è scordato degli accessori a casa ahahahahahah
Quindi per adesso all'appello ne mancano 4??? il mio 2 tuoi e l'altro di quel ragazzi di Aquila che non mi ricordo il nome e non torno indietro pagina senò di cancellano i messaggi giusto???? hahahaha
ragazzi ma secondo voi il catalizzatore è meglio metterlo più a monte o a valle rispetto i collettori...?? non ditemi che non cambia niente perchè sinceramente non ci credo...poi se realmente è indifferente me ne farò una ragione uhahahaah
Sono 5 allora...per adesso nessuna novita'...io credo sia causa della non disponibilita'...lui giorni fa' mi aveva detto che dovevano essere 23 e alla fine ne ha spediti 28 perche' ce anche chi ne ha presi 2/3...avra' fatto confusione lui con il fornitore???
Sono 3...purtroppo da quanto leggo siete rimasti voi 3 come da post che ho girato; mi dovete mandare gli indirizzi e nick e numero di telefono solo cosi posso domani mattina verificare la spedizione e in quel caso prendere provvedimenti con corriere o effettuare rimborso per i 3 fuori lista ... la prossima volta se devono essere 20 catalizzatori ... che siano 20 e non 25 !!!!!! perche' poi io devo spedire in ordine cronologico in base ai pagamenti ricevuti....
verifica gli altri gruppi di acquisto ... non ce ne e' uno che abbia avuto un problema... perche' mi sono stati ordinati i pezzi corretti ecc ecc...
okkk ?
ciao a presto
in quanto organizzatore mi sento chiamato in causa e vorrei fare alcune precisazioni.
- dopo vari tentativi, andati a vuoto, di contattare il venditore non ho avuto risposta. l'unica risposta che ho ottenuto è stata in seguito a un messaggio piccato, in quanto ero pressato da vari utenti a cui i catalizzatori non erano arrivati. io per lavoro mi trovo spesso spesso fuori sede ma un punto internet per rispondere alle mail dei clienti lo trovo sempre, e non penso di essere un'eccezione.
-gli utenti "eccededentari" al gruppo sono stati richiesti ed autorizzati al venditore che ha autonomamente deciso di includerli. la mia era una richiesta per "accontentare" al massimo le persone.
- se su 20 ordini tre o più vanno in "inesitato" sicuramente non è colpa di chi compra, scaricare su di essi la responsabilità non mi pare una mossa di "fiuto" da marketing.
detto questo chiedo scusa ai partecipanti al gb per il disguido e al venditore per il mio apostrofo finale al messaggio 311, non ho intenzione di cancellarlo e fare finta di nulla ma di chiedere, appunto, venia. ma i toni adottati da Alessio, di scherno e derisione nei miei confronti e le prolungate assenze di risposta mi hanno portato allo stremo.
in conclusione: dopo sto sbattimento di chiamate, organizzazione et similia sono ancora senza cat:haha:, ma è colpa mia. dalla prossima volta solo venditori tedeschi.