Secondo me questo tipo di assetto deve essere rivolto a chi, anzichè cambiare solo le molle sui b6 di serie a stelo lungo fatti per l'assetto originale, vuole un assetto ribassato completo quindi abbinato a molle sportive ma con ammo predisposti e studiati apposta come i b8. In questo modo l'escursione ridotta permette un adeguato precarico della molla in ogni condizione, è adatto a chi cerca un look sportivo, un miglioramento di stabilità e comportamento della vettura anche nei rapidi cambi di direzione, il tutto senza fare un lavoro fatto a metà e male spendendo qualcosa in più che cambiare solo le molle. è lo step successivo a quello di serie del 2.0.
Inferiore ai B14 e B16 ma credo sicuramente migliore dell'originale con una cifra ragionevole. Vorrei capire quanto di più e quanto di meno..
Inferiore ai B14 e B16 ma credo sicuramente migliore dell'originale con una cifra ragionevole. Vorrei capire quanto di più e quanto di meno..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn