Sarà una macchina per pochi che probabilmente la terranno per la maggior parte del tempo nel box.
Non penso proprio che potrà dar fastidio a Lotus che ha una schiera di appassionati ben convinti e spesso smanettoni.
La 4c finirà in mano a un po' di ricconi, non ruberà clienti praticamente a nessuno (tanto meno a Porsche con le quali puoi andare in ufficio così come a fare la spesa) avrà una sua nicchia e lì resterà.
Visto che il suo mercato principale saranno gli USA, gli americani apprezzeranno una macchina tanto piccola e spartana (a quanto pare)? Però forse come detto sarà intesa più come oggetto da possedere e mostrare piuttosto che come auto dalle ottime doti dinamiche (si presume).
Una specie di giocattolo per gente "arrivata".
L'obiettivo principale è fare da traino per far (ri)conoscere Alfa in America e aprire la strada ai futuri modelli Alfa Romeo che la verranno venduti.
Non penso proprio che potrà dar fastidio a Lotus che ha una schiera di appassionati ben convinti e spesso smanettoni.
La 4c finirà in mano a un po' di ricconi, non ruberà clienti praticamente a nessuno (tanto meno a Porsche con le quali puoi andare in ufficio così come a fare la spesa) avrà una sua nicchia e lì resterà.
Visto che il suo mercato principale saranno gli USA, gli americani apprezzeranno una macchina tanto piccola e spartana (a quanto pare)? Però forse come detto sarà intesa più come oggetto da possedere e mostrare piuttosto che come auto dalle ottime doti dinamiche (si presume).
Una specie di giocattolo per gente "arrivata".
L'obiettivo principale è fare da traino per far (ri)conoscere Alfa in America e aprire la strada ai futuri modelli Alfa Romeo che la verranno venduti.
Outback H6 Combat Wagon