-malleus- Ha scritto:La 4C ha pezzi di carrozzeria di punto (retronebbia, specchietti), che non mi sembrano comunque parti importanti di un'auto, soprattutto per una track-day car.
Certe Lotus mi pare di ricordarle col blocco cambio della Avensis, ma li evidentemente era un buon carry-over perchè non mi pare di aver mai sentito lamentele.
E' troppo bello vedervi mentre cercate di tenere a bada il Vs. sentimento anti-italiano. :haha:
quoto...per una volta che in Italia provano a far uscire un' auto vera...si parte a sparare a zero pure su quella...
idem per il carry over, visto anche sulle lambo da 200.000 euro...figuriamoci se l' Alfa può permettersi di fare la schizzizosa
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)