Doppiaeffe Ha scritto:Personalmente giudico una follia idiota il vegetarianesimo e tutte le cazzate che ne derivano. Da piccolo mio zio mi faceva giocare con gli animali. Quando li si doveva scannare per mangiarli spesso c'ero, era un fatto naturale. Sacrosanto, perché noi siamo predatori carnivori, con buona pace di tutti. Odio la caccia e chi la pratica perché quella é violenza becera. Odio le pellicce perché adesso il poliestere funziona meglio. Ma rifiutare la propria biologia é cretino. Siccome viviamo nell'epoca del tutto giusto devo farmi calare gente che propina idiozie per verità scientifiche?
No. E mi sento nel pieno diritto di criticare e deridere.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il problema per me è ambientale più che etico: siamo 7 miliardi e il consumo di carne è aumentato spaventosamente e questo ha portato a disboscamento, allevamenti iper-intensivi che di "naturale" hanno poco, emissioni nocive in atmosfera e così via: se non ci diamo una calmata finirà a ragù di cavallette e bistecca di amminoacidi per tutti.
Discorso simile per il pesce: da un lato c'è la riduzione enorme di certi pesci perché pescati troppo, dall'altra si sono rovinati bracci di mare per farne allevamenti intensivi
Detto ciò, io mangi di tutto, carne max 2 volte alla settimana.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane