Hammer Ha scritto:La mia frase non è tanto improntata alla sensibilità di guida quanto alla "ottimalità" della modifica dal punto di vista delle geometrie; cmq in effetti sono d'accordo che passando da un ET 45 a 40 o anche 35 la differenza non sia percepibile, non lo sarei invece sul passaggio diretto da 45 a 20, la sensibilità e reazioni sullo sterzo cambiano specialmente su strade non molto belle.
ri-quoto anch'io

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)