Passando da ET45 ad ET6 sempre con canale da 6 pollici la differenza l'ho sentita eccome:
- sterzo più duro, il ritorno è ancora eccellente
- sensazione di miglior stabilità alle alte velocità
- la macchina è molto, molto più scomoda di prima. L'apertura delle carreggiate stressa sicuramente di più il telaio e si sentono squotimenti notevoli, rispetto a prima.
chiaramente credo che dimezzando la differenza di ET, quindi usando ipoteticamente un cerchio da 6 pollici con ET25, queste "sensazioni" siano meno amplificate ma comunque presenti..
my 2 cents by un "pilota" qualunque
- sterzo più duro, il ritorno è ancora eccellente
- sensazione di miglior stabilità alle alte velocità
- la macchina è molto, molto più scomoda di prima. L'apertura delle carreggiate stressa sicuramente di più il telaio e si sentono squotimenti notevoli, rispetto a prima.
chiaramente credo che dimezzando la differenza di ET, quindi usando ipoteticamente un cerchio da 6 pollici con ET25, queste "sensazioni" siano meno amplificate ma comunque presenti..
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