Sicuramente l'aumento della cilindrata ed il fatto che sia un motore maggiormente frazionato portano dei bei vantaggi. Secondo me i problemi sono i due già detti da Lanf:
- i supporti motore si riescono a far combaciare in qualche maniera
- e soprattutto, il cambio si riesce ad allineare? essendo un v6 ha delle forme molto diverse e forse ti ritroveresti il motore troppo in alto per andare in asse con il cambio
Nel caso comunque si possa fare, beh è un gran lavoro, io lo ipotizzerei solo se la manodopera fosse bassa o assente.
In qualsiasi caso in bocca al lupo e complimenti per l'averci pensato!
Rava
- i supporti motore si riescono a far combaciare in qualche maniera
- e soprattutto, il cambio si riesce ad allineare? essendo un v6 ha delle forme molto diverse e forse ti ritroveresti il motore troppo in alto per andare in asse con il cambio
Nel caso comunque si possa fare, beh è un gran lavoro, io lo ipotizzerei solo se la manodopera fosse bassa o assente.
In qualsiasi caso in bocca al lupo e complimenti per l'averci pensato!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!