Se non dico una cag**a (possibile visto che seguo molto poco il mondo Audi) la nuova RS5/4 Avant hanno il DSG con frizioni a secco.
Fondamentalmente anche io, almeno sulle macchine per divertirsi, però ci sono momenti in cui si apprezzano queste finezze moderne. Sulla neve con la NC, che è la mia prima TP, chissà cosa avrei combinato senza DSC, o comunque il terrore di fare il botto in strada per un errore stupido nel traffico mi avrebbe fatto desistere. Allo stesso modo l'automatico a convertitore 6 marce della Jaguar XF è fantastico, per non parlare dell'8 marce ZF che ho avuto l'immenso piacere di provare sulla nuova 328i.
Sulla 4C il doppia frizione lo vedrei bene solo su una versione più cattiva, minimo sopra i 300 cv, che creerebbe una sorta di nuovo segmento, dimensionalmente sotto alla Cayman, per esempio, ma con prestazioni paragonabili se non superiori.
Fondamentalmente anche io, almeno sulle macchine per divertirsi, però ci sono momenti in cui si apprezzano queste finezze moderne. Sulla neve con la NC, che è la mia prima TP, chissà cosa avrei combinato senza DSC, o comunque il terrore di fare il botto in strada per un errore stupido nel traffico mi avrebbe fatto desistere. Allo stesso modo l'automatico a convertitore 6 marce della Jaguar XF è fantastico, per non parlare dell'8 marce ZF che ho avuto l'immenso piacere di provare sulla nuova 328i.
Sulla 4C il doppia frizione lo vedrei bene solo su una versione più cattiva, minimo sopra i 300 cv, che creerebbe una sorta di nuovo segmento, dimensionalmente sotto alla Cayman, per esempio, ma con prestazioni paragonabili se non superiori.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net