A rileggerlo manco io :haha: probabilmente mi riferivo ai 5.5mm di cui mi parlavi tu nel caso di 1°
Mi sa che farò pure io -2° ant e -2° post, mi fido di voi !
Passando al posteriore da -1,5° a -2° recupero circa 2.7mm utili, mentre all'anteriore passando da -0.5° a -2° recupero 8,1 mm circa.
Dovrebbe essere più che suff. visto che ho fatto rollare i bordi al posteriore.
Alla peggio al post. potrei arrivare a -2.25°?
L'ultima volta che sono andato a farli, un 30k km fa la situazione era questa:
Anteriore (uguali sx/dx)
- convergenza (toe): 0.1mm
- inclinazione (camber): -0.5°
- incidenza (caster): circa 7.1°
Posteriore (uguali sx/dx)
- convergenza (toe): 0.3mm
- inclinazione (camber): -1.5°
Datemi una dritta, cosa mi faccio fare ?
Anteriore (uguali sx/dx)
- convergenza (toe): 0.1mm
- inclinazione (camber): -2°
- incidenza (caster): 5.5°
Posteriore (uguali sx/dx)
- convergenza (toe): 0.3mm
- inclinazione (camber): -2°
Con una inclinazione così accentuata, ne risento molto in frenata ?
Diminuirà molto la superficie di contatto ? avrà la tendenza a partire prima in curva o sarà più stabile in condizioni di minor aderenza ?
Mi sa che farò pure io -2° ant e -2° post, mi fido di voi !
Passando al posteriore da -1,5° a -2° recupero circa 2.7mm utili, mentre all'anteriore passando da -0.5° a -2° recupero 8,1 mm circa.
Dovrebbe essere più che suff. visto che ho fatto rollare i bordi al posteriore.
Alla peggio al post. potrei arrivare a -2.25°?
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SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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