Se dobbiamo per forza tornare in topic allora inizio dicendo che se non ci fossero FrancoZ e Gyu bisognerebbe inventarli - inutile dire che ormai sono stati inventati entrambi da un pezzo :chessygrin:. Il primo perché è un grande organizzatori e sa gestire il tutto in simpatia ed il secondo perché ha una grandissima passione e sa trasferirla anche ad altri.
Mi sbilancio nel dire che le somme del challenge 2012 sono state tutte positive pure avendo partecipato a sole 2 date. Come potrebbe essere altrimenti? Si spende il giusto (andare in pista solitamente costa molto di più), girando su piste fantastiche ed in ottima compagnia. Ed inoltre ci prendono pure i tempi! Quindi il bilancio non può essere che positivo e comunque vadano i discorsi classifica/raggruppamenti tempo permettendo continuerò a partecipare al challenge tant'è che spero di farmele tutte le tappe nel 2013. Non voglio essere un esempio ma dico questo nonostante il fatto che alle 2 gare a cui ho partecipato sono stato il più veloce tra NA/NB ma in classifica non sono apparso da nessuna parte. Non dico che non mi farebbe piacere essere competitivo in qualche classifica ma che pur di partecipare ad una manifestazione del genere preferisco mettere la classifica in secondo piano.
Detto questo la soluzione perfetta per il regolamento sembra impossibile trovarla e come ha detto Franco tanto meno in pubblico. Qualcuno dovrà decidere per il bene di tutti e amen. Come ha detto Fra però col tempo le NC dovrebbero aumentare e quindi si potrebbe creare una categoria a se. Nel frattempo i 3-4 possessori partecipanti hanno la coppa garantita ma tanto è così comunque. Altrimenti scopriranno che le NA/NB sono più divertenti in pista nonostante e tempi e si adegueranno :buahah:. All'altro estremo della classifica ci sono i possessori di 90cv. Ma se inizieranno a girare in pista regolarmente sono certo che i motori non rimaranno dei 90cv tanto a lungo . Quindi IMHO il grande della battaglia del MX-5 Challenge sta nel raggruppamento NA/NB. Almeno spero sarà cosi.
Mi sbilancio nel dire che le somme del challenge 2012 sono state tutte positive pure avendo partecipato a sole 2 date. Come potrebbe essere altrimenti? Si spende il giusto (andare in pista solitamente costa molto di più), girando su piste fantastiche ed in ottima compagnia. Ed inoltre ci prendono pure i tempi! Quindi il bilancio non può essere che positivo e comunque vadano i discorsi classifica/raggruppamenti tempo permettendo continuerò a partecipare al challenge tant'è che spero di farmele tutte le tappe nel 2013. Non voglio essere un esempio ma dico questo nonostante il fatto che alle 2 gare a cui ho partecipato sono stato il più veloce tra NA/NB ma in classifica non sono apparso da nessuna parte. Non dico che non mi farebbe piacere essere competitivo in qualche classifica ma che pur di partecipare ad una manifestazione del genere preferisco mettere la classifica in secondo piano.
Detto questo la soluzione perfetta per il regolamento sembra impossibile trovarla e come ha detto Franco tanto meno in pubblico. Qualcuno dovrà decidere per il bene di tutti e amen. Come ha detto Fra però col tempo le NC dovrebbero aumentare e quindi si potrebbe creare una categoria a se. Nel frattempo i 3-4 possessori partecipanti hanno la coppa garantita ma tanto è così comunque. Altrimenti scopriranno che le NA/NB sono più divertenti in pista nonostante e tempi e si adegueranno :buahah:. All'altro estremo della classifica ci sono i possessori di 90cv. Ma se inizieranno a girare in pista regolarmente sono certo che i motori non rimaranno dei 90cv tanto a lungo . Quindi IMHO il grande della battaglia del MX-5 Challenge sta nel raggruppamento NA/NB. Almeno spero sarà cosi.