ok, sono giunto alla conclusione che il regolamento attuale è la migliore delle soluzioni viste le varie circostanza (conclusione che probabilmente chi è nell'ambiente già da anni, aveva raggiunto un decennio fa).
e questa frase di shark dice tanto: "Una NC costa almeno 12000 euro. Se ho quel budget complessivo e lo investo in una NA o NB anche solo stock di motore la faccio volare!!!"
in effetti stiamo paragonando auto con 15 anni di differenza, visti i numeri non hanno senso mille categorie e come nelle corse ufficiali, le categorie sono un compromesso, chi può e vuole investire di più lo fa, altri non lo fanno.
ora non resta altro da fare che investire 50 euro alla volta per qualche piccola modifichina e investire tempo e qualche centinaio di euro per l'allenamento.
e questa frase di shark dice tanto: "Una NC costa almeno 12000 euro. Se ho quel budget complessivo e lo investo in una NA o NB anche solo stock di motore la faccio volare!!!"
in effetti stiamo paragonando auto con 15 anni di differenza, visti i numeri non hanno senso mille categorie e come nelle corse ufficiali, le categorie sono un compromesso, chi può e vuole investire di più lo fa, altri non lo fanno.
ora non resta altro da fare che investire 50 euro alla volta per qualche piccola modifichina e investire tempo e qualche centinaio di euro per l'allenamento.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal