Robbie Ha scritto:Ma ragazzi un po' di obiettività. E' un'auto che se avesse avuto lo stemma inglese su, staremmo tutti quanti a sbavare e a gridare al capolavoro... Altro che spaccare il capello in quattro come si fa con un'Alfa Romeo qualunque.
A me pare una signora sportiva! E col senno di poi credo che la strada che si sta percorrendo sia l'unica possibile per tentare il rilancio del brand Alfa. Il contesto è quello che è ed è palese che nell'ultimo decennio l'azienda non si sia certo potuta permettere investimenti significativi nel settore premium al contrario dei competitor.
Le scelte effettuate dal gruppo in questo periodo, nel complesso, si sono rivelate azzeccate ed adeguate al contesto critico e al mercato europeo dimezzato. Al contrario francesi e tedeschi non premium stanno battendo i denti con una certa intensità.
.... insieme alla toyota/subaru brz credo che questa alfa sia quanto di + interessante il mercato del nuovo possa offrire in questo momento diciamo nella fascia "sportiva vera/uso umano/quotidiano/costi-interessanti". per come la vedo io si posizione tra l'utenza elise e boxster...
(ovvio, se alla fine costa 60.000 euro il discorso cambia...)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa