mauro Ha scritto:Se lo dici tu sapientone .......Riflettere prima di.........lo dimentichi sempre!:hi_:
Ecco bravo scrivi tanto quando tenti di spacciare le tue verità poi quanto ti fa comodo due righe e ti eclissi.
Nel tuo caso riflettere non porta a molti risultati dovresti cambiare strategia.
Anche io lavoro con la auto vuoi sapere quante auto ho provato e quanti interni ho smontato?
Vuoi sapere come puoi smontare gli interni di una Mercedes, una Porsche o anche una Toyota e rimontarli come prima dieci volte? Oppure come già la prima volta che smonti/rimonti una Fiat/Alfa/Maserati le plastiche si spaccano, si piegano, i ganci e le clips non tengono più e gli accoppiamenti vanno a farsi benedire? La differenza tra i materiali fonoassorbenti delle altre case e quelli di mamma Fiat? Per carità...
Le cerniere? ahaha
Vuoi sapere la differenza che c'è smontando gli interni di una banalissima BMW serie 3 e una Maserati Granturismo? La BMW non ha le saldature nascoste che sembrano fatte dagli apprendisti al primo anno che aiutano il fabbro del mio paese, ne i bullonacci da ferramenta sparsi qua e la nei punti nascosti.
Le lamiere? Dio mio se avessero usato la cura che usano i giapponesi della Honda anche solo per la Jazz sarebbe uscito un lavoro migliore.
Per non parlare dei cablaggi....
Vedi subito nei dettagli chi lavora bene e ci tiene a quello che fa e invece chi fa le cose a ***** in economia, e dopo 14 anni posso dire che mamma Fiat in questo è maestra.
E menomale che le tedesche mi fanno cagare nella loro omologata banalità!
Outback H6 Combat Wagon