Quanti giorni mancano?
Pochi. Meglio aspettare e vedere qualche foto vera.
E poi aspettare e leggere qualche commento serio: se davvero puntano al mercato americano, allora aspettiamoci subito un articolo su Car&Driver (http://www.caranddriver.com/news/2014-al...-info-news). E poi ci sono i vari Evo UK e via dicendo ....
Riassumendo, per quel che mi riguarda:
- peggior rendering o photoshopping non potevano fare
- il motore è turbo (tipica soluzione di chi non sa fare un aspirato tosto). Quanti giri fa? Un motore che tira ai bassi e ti molla a meno di 7000 rpm non fa parte dei miei interessi
- posso capire il doppia frizione, ma avrei preferito anche una leva da spingere in avanti e indietro
- non capisco la mancanza di servo sterzo (quanti kili in meno? dieci? il doppia frizione quanto pesa più di un 6M manuale? 45-50 kili?). Mi puzza di taccagnata ma spero di sbagliarmi.
- non capisco quanto possa essere pratica: ho paura si riduca ad essere una alternativa alla Elise, ma non di certo agli sfilatini in pista, e non di certo alla Cayman per un weekend in montagna
- spero sia costruita bene e affidabile
E comunque, non fa parte dei nostri interessi a breve termine, per cui si fa tanto per parlare.
:chessygrin:
Pochi. Meglio aspettare e vedere qualche foto vera.
E poi aspettare e leggere qualche commento serio: se davvero puntano al mercato americano, allora aspettiamoci subito un articolo su Car&Driver (http://www.caranddriver.com/news/2014-al...-info-news). E poi ci sono i vari Evo UK e via dicendo ....
Riassumendo, per quel che mi riguarda:
- peggior rendering o photoshopping non potevano fare
- il motore è turbo (tipica soluzione di chi non sa fare un aspirato tosto). Quanti giri fa? Un motore che tira ai bassi e ti molla a meno di 7000 rpm non fa parte dei miei interessi
- posso capire il doppia frizione, ma avrei preferito anche una leva da spingere in avanti e indietro
- non capisco la mancanza di servo sterzo (quanti kili in meno? dieci? il doppia frizione quanto pesa più di un 6M manuale? 45-50 kili?). Mi puzza di taccagnata ma spero di sbagliarmi.
- non capisco quanto possa essere pratica: ho paura si riduca ad essere una alternativa alla Elise, ma non di certo agli sfilatini in pista, e non di certo alla Cayman per un weekend in montagna
- spero sia costruita bene e affidabile
E comunque, non fa parte dei nostri interessi a breve termine, per cui si fa tanto per parlare.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject