personalmente non entrerò mai più in un'officina Mazda. A me successe un problema mentre ero in trasferta a Pavia. Lasciai l'auto alla concessionaria locale per la riparazione e mi chiesero per la sostituzione del crank angle sensor 1300 euro. Dovetti litigarci, telefonare a Mazda Italia che non risolse nulla, per fargli capire che sapevamo tutti e due che stavano cercando di mettermela in quel posto.
La soluzione fu il capofficina che mi disse "se lei pensa che sia così facile sostituire il pezzo, bisogna smontare mezzo motore, alllora venga qui da noi e lo faccia lei, le facciamo pagare solo il materiale...". Io risposi, ok tempo tre ore sono da voi con il mio meccanico....Tempo dieci minuti mi richiama il capofficina dicendomi che in effetti si erano sbagliati e il lavoro era più semplice....
Morale: MAI PIU' ASSISTENZA MAZDA
La soluzione fu il capofficina che mi disse "se lei pensa che sia così facile sostituire il pezzo, bisogna smontare mezzo motore, alllora venga qui da noi e lo faccia lei, le facciamo pagare solo il materiale...". Io risposi, ok tempo tre ore sono da voi con il mio meccanico....Tempo dieci minuti mi richiama il capofficina dicendomi che in effetti si erano sbagliati e il lavoro era più semplice....
Morale: MAI PIU' ASSISTENZA MAZDA