mah, ti dico: il concessionario di oggi dove sono andato per un duplicato di chiavi mi ha detto che secondo lui forse si può provare a tirare la capote da dietro. Mi ha detto che va smontata, girata, e studiarci un pò. mi ha detto però che saranno 4/5 ore di lavoro, e ovviamente è la mazda che deve rimborsarli e dare l'ok. Ma sono laltitanti.
Oggi ho chesto di parlare con il dottore Piero giardini, responsabile dell'assistenza, la signorina mi ha detto:
"giardini è il responsabile dell'assistenza, non parla con i clienti..."
Non l'ho detto ma l'ho pensato: " senon parla coi clienti con chi c.....o deve parlare il responsaile dell'assistenza che manda lettere prestampate a casa dei clienti?"
Ho chesito alla signorina se potevano sentire la concessionaria per questo nuovo tentativo ma non mi stava ad ascoltare, sembrava un "disco registrato". Prendono a lavorare delle tipette pagate 4 soldi, non formate (dal punto di vista della comunicazione) e istruite a modo per dire 4 cagate e prendersi gli schiaffi dei clienti!
Vado una volta l'anno per lavoro in Mercedes a Milano, per dei convegni, appena entri in concessionaria (da lì si passa per accedre alle aule) c'è un'hostess che ti viene incontro, ti saluta, ti chiede gentilmente di che cosa hai bisogno e ti accompagna dove devi andare.
L'ultima volta mi ha detto che ero un pò in anticipo per il convegno, e , mi ha portato nella parte dove c'erano i modelli storici (una specie di mini museo interno, pochi pezzi ma da urlo) e mi ha detto che avevamo appena cambiato la collezione con degli altri modelli...
In Totale mi ha dedicato meno di due minuti, forse uno, ma vuoi mettere l'effetto!
per dire...
Oggi ho chesto di parlare con il dottore Piero giardini, responsabile dell'assistenza, la signorina mi ha detto:
"giardini è il responsabile dell'assistenza, non parla con i clienti..."
Non l'ho detto ma l'ho pensato: " senon parla coi clienti con chi c.....o deve parlare il responsaile dell'assistenza che manda lettere prestampate a casa dei clienti?"
Ho chesito alla signorina se potevano sentire la concessionaria per questo nuovo tentativo ma non mi stava ad ascoltare, sembrava un "disco registrato". Prendono a lavorare delle tipette pagate 4 soldi, non formate (dal punto di vista della comunicazione) e istruite a modo per dire 4 cagate e prendersi gli schiaffi dei clienti!
Vado una volta l'anno per lavoro in Mercedes a Milano, per dei convegni, appena entri in concessionaria (da lì si passa per accedre alle aule) c'è un'hostess che ti viene incontro, ti saluta, ti chiede gentilmente di che cosa hai bisogno e ti accompagna dove devi andare.
L'ultima volta mi ha detto che ero un pò in anticipo per il convegno, e , mi ha portato nella parte dove c'erano i modelli storici (una specie di mini museo interno, pochi pezzi ma da urlo) e mi ha detto che avevamo appena cambiato la collezione con degli altri modelli...
In Totale mi ha dedicato meno di due minuti, forse uno, ma vuoi mettere l'effetto!
per dire...