This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM
#22
mah, ti dico: il concessionario di oggi dove sono andato per un duplicato di chiavi mi ha detto che secondo lui forse si può provare a tirare la capote da dietro. Mi ha detto che va smontata, girata, e studiarci un pò. mi ha detto però che saranno 4/5 ore di lavoro, e ovviamente è la mazda che deve rimborsarli e dare l'ok. Ma sono laltitanti.
Oggi ho chesto di parlare con il dottore Piero giardini, responsabile dell'assistenza, la signorina mi ha detto:
"giardini è il responsabile dell'assistenza, non parla con i clienti..."
Non l'ho detto ma l'ho pensato: " senon parla coi clienti con chi c.....o deve parlare il responsaile dell'assistenza che manda lettere prestampate a casa dei clienti?"
Ho chesito alla signorina se potevano sentire la concessionaria per questo nuovo tentativo ma non mi stava ad ascoltare, sembrava un "disco registrato". Prendono a lavorare delle tipette pagate 4 soldi, non formate (dal punto di vista della comunicazione) e istruite a modo per dire 4 cagate e prendersi gli schiaffi dei clienti!

Vado una volta l'anno per lavoro in Mercedes a Milano, per dei convegni, appena entri in concessionaria (da lì si passa per accedre alle aule) c'è un'hostess che ti viene incontro, ti saluta, ti chiede gentilmente di che cosa hai bisogno e ti accompagna dove devi andare.
L'ultima volta mi ha detto che ero un pò in anticipo per il convegno, e , mi ha portato nella parte dove c'erano i modelli storici (una specie di mini museo interno, pochi pezzi ma da urlo) e mi ha detto che avevamo appena cambiato la collezione con degli altri modelli...
In Totale mi ha dedicato meno di due minuti, forse uno, ma vuoi mettere l'effetto!
per dire...
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM - da soul - 15-02-2013, 00:15
garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM - da Doppiaeffe - 16-02-2013, 08:48

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Info urgente su garanzia!!!! Roberto_mx5_rf 35 5,162 05-08-2023, 00:22
Ultimo messaggio: willy
  [ND] difetti/noie/problemi Limone 1,119 345,059 29-08-2022, 00:21
Ultimo messaggio: Luca_Mazda93
  Garanzia Mazda Italia dnr33 8 7,453 31-12-2018, 11:09
Ultimo messaggio: dnr33
  My Miata on Zoom Zoom Magazine senna 17 6,720 26-08-2016, 20:09
Ultimo messaggio: Andrea72
  mi sono perso........S.O.S. Lord Zeb 1 1,788 12-04-2016, 15:10
Ultimo messaggio: Enrico
  Sono tentato dal salto di serie. Fr@nKi€_#7 8 3,506 10-04-2016, 06:59
Ultimo messaggio: Jeega
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,490 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Non sono riuscito a vendere la mia Mx5 ELNINHO65 30 6,110 17-03-2015, 23:58
Ultimo messaggio: lore87
  sono stato googlato! Rob72 11 2,756 06-11-2014, 13:24
Ultimo messaggio: alluminio
  sono a Foggia aperituvo serale? nofear 2 1,817 11-10-2014, 00:41
Ultimo messaggio: nofear



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)