oldcafe Ha scritto:Io mi fiderei poco a farci mettere le mani in officina, e preferisco sorvolare sul perché
Se vuoi un consiglio se conosci qualcuno con un po' di pazienza e cognizione, falla fare da lui, ormai i concessionari guardano solo a fare i capannoni stratosferici e a cercare personale da 1000€ al mese... Se va bene
Quoto e straquoto: difatti quest'officina non lavora ad ore, è di un amico e lavora come dio comanda.... Ha riaperto due volte l'auto, prima di consegnarmela, perchè sentiva la frizione che "rallava" e ha preferito verificare piuttosto che darmi indietro l'auto così...
CJ_ Ha scritto:Frizione, freni, luci et similari, salvo un difetto congenito e facenti parte di una campagna di richiami non sono mai in garanzia a quanto so.
Del resto, mi sembra anche ovvio.
Più che giusto, fatto sta che parliamo di un difetto congenito... E comunque dovresti specificarlo quando stipuli il contratto d'acquisto: sulla garanzia non c'è dicitura a riguardo... Ed in ogni caso, ribadisco: c'è stata una campagna di richiamo per la 5, con stesso identico gruppo motore-frizione, nel 2003, anno in cui la mia 6 è stata prodotta...
EDIT: me l'ha inserito due volte.. Si può eliminare questo messaggio.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
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