Sopra i 140 inizia ad allegerirsi, ma prima che diventi troppo leggero bisogna vedere almeno i 160-170, sulla mia. Di sicuro un po' di assetto e uno splitter anteriore migliorano la situazione, ma io credo che già dando un occhio alle gomme puoi risolvere alle velocità umane. 2 bar avanti e dietro va benissimo, a meno che non vuoi fare un po' di drift. Quando mi voglio divertire io la alzo almeno a 2.5-2.7 al posteriore. Ora che inizia ad arrivare la bella stagione la alzerò ancora di più visto che su asfalto caldo e asciutto non c'è molto rischio alle andature normali e che comunque c'è più grip da vincere per sbandare.
@karlitos: credo che i cerchi da 19 siano riferiti all'altra auto.
@karlitos: credo che i cerchi da 19 siano riferiti all'altra auto.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net