... io ho fatto un periodo senza molle e poi mi sono deciso a montarle... cambia... e anche di parecchio.
Per quello che costano, secondo me, sono molto valide.
In strada non perdi tantissimo in confort, ma la differenza è abissale.
Considerando anche il costo totale dell'operazione... direi che si deve fare tranquillamente.[/quote]
che bello, proprio quello che volevo sentirmi dire..! si insomma sicuramente ci sono soluzioni più "cattive" ma queste sono anche più costose, inoltre credo che questi tipo di interventi sono molto soggettivi, se hai una miata come seconda macchina e soprattutto tanti soldini da spendere e la vuoi portarla in pista l'assetto è solo l'inizio.. e ne devi spendere tanti... : CoolGun :
Per quello che costano, secondo me, sono molto valide.
In strada non perdi tantissimo in confort, ma la differenza è abissale.
Considerando anche il costo totale dell'operazione... direi che si deve fare tranquillamente.[/quote]
che bello, proprio quello che volevo sentirmi dire..! si insomma sicuramente ci sono soluzioni più "cattive" ma queste sono anche più costose, inoltre credo che questi tipo di interventi sono molto soggettivi, se hai una miata come seconda macchina e soprattutto tanti soldini da spendere e la vuoi portarla in pista l'assetto è solo l'inizio.. e ne devi spendere tanti... : CoolGun :
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn