alex zanardi Ha scritto:come già detto in altre discussioni, la scelta degli assi e relative fasature le considero una cosa molto importante e difficile nella scielta (io mi appogio a terzi).
per un utilizzo stradale ti consiglio di montare gli IRTB in un Airbox, migliori l'erogazione in basso.
per gli assi se ricordo bene te hai già 264X9 aspirazione e scarico, io cosi ad occhio aumenterei solo l'aspirazione,ma e meglio se chiedi al tuo preparatore, che conosce compressione, camera di scoppio, e linea di scarico.
mi spiace di non poterti essere di grande aiuto, ma trovo guasi impossibile per le mie conoscienze indicarti una strada precisa.
Capisco, è una materia complessa e ci vuole tanta esperienza. Chi mi ha venduto il kit IRTB mi dice che lui opta di solito per 272. Mi chiedo cosa cambierebbe passare da 264 a 272.
Per l'air box avevo già deciso di seguire quella strada e in linea di massima avrei già scelto. Restano da verificare attentamente gli ingombri.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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