molto probabilmente sarò pure io, tra un po' di tempo, un felice possessore di Ohlins DFV :chessygrin:
ps oggi guardando un po' meglio sul sito KW ho letto delle cose che mi hanno fatto un pochetto storcere il naso sul V3:
"The separate and independently adjustable rebound- and compression damping allows for an individual suspension setup for different uses and preferences. The unique patented system with its two-stage valves allows a rebound damping adjustment (comfort) and a compression adjustment (driving dynamics) in the low-speed range while the high-speed range which controls the driving safety, is fixed."
da quello che capisco, le regolazioni di compressione ed estensione hanno effetto solamente fino ad un limitato carico di lavoro degli ammortizzatori, rendendole poco influenti nella guida al limite in pista... : Neutral :
ps oggi guardando un po' meglio sul sito KW ho letto delle cose che mi hanno fatto un pochetto storcere il naso sul V3:
"The separate and independently adjustable rebound- and compression damping allows for an individual suspension setup for different uses and preferences. The unique patented system with its two-stage valves allows a rebound damping adjustment (comfort) and a compression adjustment (driving dynamics) in the low-speed range while the high-speed range which controls the driving safety, is fixed."
da quello che capisco, le regolazioni di compressione ed estensione hanno effetto solamente fino ad un limitato carico di lavoro degli ammortizzatori, rendendole poco influenti nella guida al limite in pista... : Neutral :
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads