alex zanardi Ha scritto:Luca io sono uno di quelli che quando apre un post, e vedo la lungaggine stile "divina commedia" impreca, ma se li in mezzo ci metti una frase come questa, trovo doveroso farti i COMPLIMENTI:clap2:
penso che quello sia il modo migliore per capire come funziona il sistema, senza essere ingenieri.
anche qui pienamente daccordo.
@ Marvel visto che hai già delle camme soddisfacienti io manterrei quelle, aumentando il tempo di apertura rischi di avere un motore meno pronto ai bassi, e visto che il tuo utilizzo e stradale/sportivo penso sarebbe controproduciente.
Grazie Alex, troppo gentile
Anche io la penso come te...quando vedo post lunghi, li leggo a spezzoni cercando di riassumere, nonostante poi sia uno che comunque scrive molto.
Purtroppo pero' ci sono argomenti complessi da spiegare che gioco forza portano a lunghi sermoni.
Preferisco pero' così piuttosto che 10 rispostine una dietro all' altra , probabilmente piu' snello anche da leggere, ma piu' dispersivo e con ovvi tempi morti (anche solo per pubblicarlo come minimo passa 1minuto tra un inserimento ed un altro)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]