Aggiorno il mio post e la mia "situazione".
innanzitutto garzie a tutti delle dritte.
Alla fine ho optato per la sostituzione completa di tutta la capotta mettendo su la versione con il vetro, risparmiando la manodopera smontando e rimontando da solo e recuperando il tutto usato.
Per quello che mi riguarda, mio parere, è tutto un altro andare: altrocchè zip e lunotto in plastica!
Molto piu pratico cosi, apro e chiudo in un movimento
è una modifica che, al di là della spesa, sulla NA mi ha soddisfatto
innanzitutto garzie a tutti delle dritte.
Alla fine ho optato per la sostituzione completa di tutta la capotta mettendo su la versione con il vetro, risparmiando la manodopera smontando e rimontando da solo e recuperando il tutto usato.
Per quello che mi riguarda, mio parere, è tutto un altro andare: altrocchè zip e lunotto in plastica!
Molto piu pratico cosi, apro e chiudo in un movimento

è una modifica che, al di là della spesa, sulla NA mi ha soddisfatto

Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.