Le ps3 non le ho provate sono arrivato alle ps2 la Michelin tendenzialmente fa gomme che fanno molti km a scapito della tenuta, io con le Michelin appena le monti ovviamente vieni dalle gomme vecchie e per forza vai meglio ma secondo me dopo un paio d'anni peggiorano molto come se si induriscono prematuramente, sull'acqua e' come essere sul ghiaccio e quando perdono aderenza sono poco progressive mollano di colpo.
Questo e' quello che ho notato io anche su altre auto con Michelin.
Con le hankook ho notato più tenuta sull'asciutto e sul bagnato e sono più progressive nel perdere aderenza, e comunque garantiscono un ottimo kilometraggio, e poi il prezzo... Non compro hankook perche costano poco... Evitò di comprare Michelin perche costano troppo e mi danno di meno.
Questo e' quello che ho notato io anche su altre auto con Michelin.
Con le hankook ho notato più tenuta sull'asciutto e sul bagnato e sono più progressive nel perdere aderenza, e comunque garantiscono un ottimo kilometraggio, e poi il prezzo... Non compro hankook perche costano poco... Evitò di comprare Michelin perche costano troppo e mi danno di meno.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!