-PEWO- Ha scritto:BOBO Ha scritto:dankod79 Ha scritto:Ciao Gente!!!
ho visto che a questo raduno saranno piu di 100 auto![]()
![]()
![]()
no Maggico!!
io non intendevo che se c'e' lei non vengo!! anzi a me sta molto simpatica!!
a questo non riusciro a venire sicuro..ma a quello del 14 Giugno a Saronno ci sto seriamente pensando!!
io personalmente ho iniziato nel 2004 facendo 5o 6 raduni Rima, proseguendo nel 2005 facendone altrettanti con il Passion...
e sinceramente mi sono divertito a entrambi...
per la Patty, ripeto, a me e' sempre stata molto simpatica!era per sapere cosi' quando dovro chiedere ( ho pur sempre un altra macchina....e essendo piu istituzionale dei raduni PAssion....) se ci sono problemi a venire con una Honda...allora chiedero direttamente di lei!!
fidati MAggico, anche i raduni del Rim ( se c'e' la gente giusta :beerchug: :beerchug: ) sono divertenti
ciao MAggicoo!!
qualcuno di voi sa se c'e ancora PAtty che organizza questi raduni??
perche non escludo che mi venga voglia di parteciparvi...solo che devo prima chiedere a chi di dovere, se basta venire con il logo Mx5.....montato su una S!!! :haha: :haha: :haha:
quello dell langhe ormai penso sia troppo tardi..pero' ho visto che hanno in program ma anche quello di Saronno...e quando 5 anni fa vi partecipai ( con la mia defunta Miata....) ricordo uno splendido percorso...
e tra l'altro mi ricordo anche che in un paio di raduni Rim c'erano una S e un Boxter come White car;-)
ciao a tutti...
ps quando organizzzaimo una cena alcolica come ai vecchi tempi??su Ivan..non fare il timido ah ah ah ah aha
Si c'è ancora la Patty nell'organizzazione
so che è una spacca palle la " PATTY"...bene allora salto volentieri! al prossimo!
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...