Io ho una fantastica pistola strappa-viti JDM (non scherzo), a 8 Bar (prex max di esercizio) se impostata sulla coppia massima strappa le colonnette o spana i dadi.
In ogni caso ormai da tempo mi sono convertito all'elettrico: ho una fantastica Hitachi con 4 batterie al Litio ed è fenomenale: non hai lo scoglionamento del tubo aria, le batterie durano un'eternità (con una si cambiano agevolmente le gomme a 6/7 auto); ha un paio di led per l'illuminazione della zona di lavoro e cosa più importante di tutte la porti ovunque nella pratica valigetta.
Inizialmente l'avevo presa solo per le assistenze in pista/rally, ma è talmente comoda ed efficiente che ormai la uso anche a casa.
Super-consigliata!!!
In ogni caso ormai da tempo mi sono convertito all'elettrico: ho una fantastica Hitachi con 4 batterie al Litio ed è fenomenale: non hai lo scoglionamento del tubo aria, le batterie durano un'eternità (con una si cambiano agevolmente le gomme a 6/7 auto); ha un paio di led per l'illuminazione della zona di lavoro e cosa più importante di tutte la porti ovunque nella pratica valigetta.
Inizialmente l'avevo presa solo per le assistenze in pista/rally, ma è talmente comoda ed efficiente che ormai la uso anche a casa.
Super-consigliata!!!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie