Alberto T Ha scritto:Io ho una fantastica pistola strappa-viti JDM (non scherzo), a 8 Bar (prex max di esercizio) se impostata sulla coppia massima strappa le colonnette o spana i dadi.
In ogni caso ormai da tempo mi sono convertito all'elettrico: ho una fantastica Hitachi con 4 batterie al Litio ed è fenomenale: non hai lo scoglionamento del tubo aria, le batterie durano un'eternità (con una si cambiano agevolmente le gomme a 6/7 auto); ha un paio di led per l'illuminazione della zona di lavoro e cosa più importante di tutte la porti ovunque nella pratica valigetta.
Inizialmente l'avevo presa solo per le assistenze in pista/rally, ma è talmente comoda ed efficiente che ormai la uso anche a casa.
Super-consigliata!!!
E' da un po' che ci giro intorno a quegli Hitachi.
Sono molto versatili?
In quali lavori ( sull'auto ) sono utili o consigliati?
Ho visto anche i Milwaukee e i Bosch, sono di qualità paragonabile?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman