EBI Ha scritto:Costi: sai quanto costa fare un faro CARENATO dal nulla? Invece se prendi dei "punti luce" già fatti dalla Hella e li anneghi in un pannello di plastica/carbonio, hai tutto pronto con un centesimo della spesa. Idem per gli specchietti, e per la chiave e il copri-piantone, ripresi dalla Punto, i comandi degli specchi (159), tasti del cambio (abarth 500), devioluci, tasti dei vetri, ecc.
Non ha senso fare tutte queste cose specifiche per un'auto da 3500 pezzi l'anno, sopratutto quando costa "solo" 60k e ha una vasca in carbonio fatta a mano.
la politica del risparmio e riciclo dei componenti la conosco e non lo fa fiat solamente. Non si può rovinare un'auto per due puttanate,è un peccato,ne va dell'immagine.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!