Se parliamo di prezzo questo va valutato in funzione di:
1) prezzo/prestazioni
2) prezzo/contenuti (materiali)
3) prezzo/contenuti immateriali (o valore immateriale. brand, distintività, esclusività, coolness, mondo di appartenenza etc etc)
1) scarso. 900kg è un bel numero, ma il mercato (purtroppo) guarda i CV e quelli son pochini rispetto ai concorrenti
2) buono. scocca in carbonio etc etc
3) nullo. Alfa è diventato un marchio per ragazzini con la Mito, e per dipendenti autoaziendalemuniti con la Giulietta
ergo: 60K€ sono troppi, e 3500 pezzi li vedranno col binocolo
my two cents
1) prezzo/prestazioni
2) prezzo/contenuti (materiali)
3) prezzo/contenuti immateriali (o valore immateriale. brand, distintività, esclusività, coolness, mondo di appartenenza etc etc)
1) scarso. 900kg è un bel numero, ma il mercato (purtroppo) guarda i CV e quelli son pochini rispetto ai concorrenti
2) buono. scocca in carbonio etc etc
3) nullo. Alfa è diventato un marchio per ragazzini con la Mito, e per dipendenti autoaziendalemuniti con la Giulietta
ergo: 60K€ sono troppi, e 3500 pezzi li vedranno col binocolo
my two cents
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA