Yuza non hai capito il succo dell'auto secondo me. Questa non è un'auto comune. È un'auto per pochi, come per pochi erano le Alfa vere di una volta... quelle che ancora adesso guardi e dici "wow che bella linea e che prestazioni!".
Qua hanno tirato in ballo la storia di Alfa. Pochissimi brand in tutto il mondo hanno tanta storia quanto la casa di Arese.
Parli di mercedes bmw ed audi come auto blasonate. Io le vedo come auto di buona fattura. Se metti una M3 o una Cayman accanto di sicuro non guardi le tedesche. C'è poco da fare, quest'auto è davvero bella.
Inoltre, se vai in De o in Us (luoghi dove ho vissuto a lungo) c'è il MITO dell'alfa romeo. Solo noi stupidi italioti non ci accorgiamo che abbiamo davanti agli occhi una mini-ferrari (perché di questo si tratta a livello di contenuti tecnici) prodotta in uno degli stabilimenti più artigianali e rinomati d'Italia (Maserati Modena).
Non è una 33 nè una 75. Se proprio dev'essere una 33, è una prototipo stradale.
Per una volta diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qua hanno tirato in ballo la storia di Alfa. Pochissimi brand in tutto il mondo hanno tanta storia quanto la casa di Arese.
Parli di mercedes bmw ed audi come auto blasonate. Io le vedo come auto di buona fattura. Se metti una M3 o una Cayman accanto di sicuro non guardi le tedesche. C'è poco da fare, quest'auto è davvero bella.
Inoltre, se vai in De o in Us (luoghi dove ho vissuto a lungo) c'è il MITO dell'alfa romeo. Solo noi stupidi italioti non ci accorgiamo che abbiamo davanti agli occhi una mini-ferrari (perché di questo si tratta a livello di contenuti tecnici) prodotta in uno degli stabilimenti più artigianali e rinomati d'Italia (Maserati Modena).
Non è una 33 nè una 75. Se proprio dev'essere una 33, è una prototipo stradale.
Per una volta diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto