CJ_ Ha scritto:1) Per il gusto di farlo a priori.
2) Perchè una è Alfa Romeo, l'altra Ferrari = FIAT = ITALIA = Stato = Soldi dei privati.. bla bla bla = idiozia + stupidità + ignoranza
3) Punti 1 e 2 sommati
4) Se la 4C fosse stata "estera" era un bolide con soluzione tecniche che in Italia ci sognamo
5) La Lambo nuova è una figata pazzesca.. perchè è "Estera", quando in realtà fa fastidio e sembra uscita da star trek
6) Tutti Designer, piloti, collaudatori e allenatori di calcio ovviamente.
Se la cosa e' riferita a me ti dico che hai preso un palo grosso come una casa!
Credo di essere qui dentro uno dei piu' nazionalisti in fatto di auto e altro.
a) Sono uno dei pochi che ritiene che l'italia sia avanti anni luce a livello di tecnologia ed ingegneria applicata all' auto
b) Sono uno dei pochi che ritiene che i prodotti tedeschi siano sopravvalutati rispetto a quello che molti pensano
c) Sono uno dei pochi che ritiene i marchi italiani superiori a quelli tedeschi
Al contempo critico il modus operandi di fiat in fatto di scelte di alcune strategie e di alcuni modelli : io non avrei annientato Lancia ad esempio, non mi sarei fatta scappare a suo tempo l'opportunita' di mettere in produzione la concept della Fulvietta e gia' da tempo avrei investito su modelli a trazione posteriore per Alfa Romeo
Sono uno dei pochi che ritiene che le scelte fatte per la 4C siano azzeccate (per quanto avrei comunque dato la possibilita' di poter avere in opzione anche il cambio manuale invece del solo doppia frizione).
Allo stesso tempo sono uno che ha espresso un suo personale commento e chiedo che venga rispettato sia che uno sia in accordo, sia che sia in disaccordo e soprattutto senza che per questo venga considerato un idiota=allenatore di calcio=stupido=ignorante.
Detto questo, sentendomi chiamato in causa dal tuo sproloquio, rimango in attesa di scuse da parte tua.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]