edit: falso, ho sbagliato io
LaFerrari - crisi di idee...
|
06-03-2013, 16:48
CJ_ Ha scritto:1) Per il gusto di farlo a priori. Se la cosa e' riferita a me ti dico che hai preso un palo grosso come una casa! Credo di essere qui dentro uno dei piu' nazionalisti in fatto di auto e altro. a) Sono uno dei pochi che ritiene che l'italia sia avanti anni luce a livello di tecnologia ed ingegneria applicata all' auto b) Sono uno dei pochi che ritiene che i prodotti tedeschi siano sopravvalutati rispetto a quello che molti pensano c) Sono uno dei pochi che ritiene i marchi italiani superiori a quelli tedeschi Al contempo critico il modus operandi di fiat in fatto di scelte di alcune strategie e di alcuni modelli : io non avrei annientato Lancia ad esempio, non mi sarei fatta scappare a suo tempo l'opportunita' di mettere in produzione la concept della Fulvietta e gia' da tempo avrei investito su modelli a trazione posteriore per Alfa Romeo Sono uno dei pochi che ritiene che le scelte fatte per la 4C siano azzeccate (per quanto avrei comunque dato la possibilita' di poter avere in opzione anche il cambio manuale invece del solo doppia frizione). Allo stesso tempo sono uno che ha espresso un suo personale commento e chiedo che venga rispettato sia che uno sia in accordo, sia che sia in disaccordo e soprattutto senza che per questo venga considerato un idiota=allenatore di calcio=stupido=ignorante. Detto questo, sentendomi chiamato in causa dal tuo sproloquio, rimango in attesa di scuse da parte tua.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
06-03-2013, 17:16
:clap2:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
06-03-2013, 17:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2013, 17:27 da CJ_.)
Fly Lemon Ha scritto:Se la cosa e' riferita a me ti dico che hai preso un palo grosso come una casa! Ciao Fly. Guarda che non era assolutamente riferito a te. Ognuno ha le proprie idee, ad uno piace una cosa ad un altro piace un'altra. A te nostalgico piace spippolare col cambio, ad altri no, son gusti .. etc etc.. Se guardi con attenzione, ho quotato un post di lucazam, ove si va sempre a criticare il prodotto nazionale per partito preso. Ho espresso il mio punto di vista. Detto questo, non ho altro da dire, mi sembrava palese che non fosse riferito a te, perchè se era riferito a te, quotavo il tuo post, ma in generale, e su questo conferirai che generalizziamo e critichiamo il prodotto made in Italy perchè è così.. se era BMW, Audi, MB.. era figaaaaaaaaaaaaaa.. yuza Ha scritto::clap2: Che avrai da applaudire vorrei sapere... :haha:.. fischi per fiaschi... :haha:..
06-03-2013, 17:28
Apro un piccolo OT Fly..la Fulvia non fu prodotta perchè il telaio (di origine Barchetta) non era in grado di superare le norme di sicurezza vigenti, e probabilmente l'investimento per la progettazione / realizzazione di un nuovo telaio non venne ritenuto attuabile in quel momento.
06-03-2013, 18:39
pilistation Ha scritto:Lo era eccome, ma la sanzione era di 38 euro. Mi permetto di rispondere pubblicamente, nel 1990 la targa anteriore era "ripetitrice" e non era prvista sanzione per la mancata esposizione. Il cds come lo conosciamo oggi e' entrato in vigore nel 1992, poi sono venute le modifiche successive che tutti conosciamo.
'92 NAClassicRed
06-03-2013, 19:37
comunque, la ferrari ha sempre o quasi fatto belle macchine per i periodi storici di riferimento...
questa è supersportiva, però se devo giudicarla in quanto ferrari non la considero la più bella. non mi convincono molto le bocche così squadrate e non mi piace il parabrezza tondeggiante e stretto con gli specchietti tipo occhi di lumaca, le danno una linea molto da prototipo da salita, che forse era la loro idea, ma è una linea che non mi piace particolarmente. diciamo che se l'alfa facesse una macchina del genere sarebbe la più bella mai fatta, ma essendo ferrari mi sento di poter dare anche una critica. mi piaceva di più la f430 che era più sobria anche se laferrari sarebbe da paragonare alla f40 e alla enzo...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
06-03-2013, 19:38
06-03-2013, 19:43
Drakkar Ha scritto:360 > 430 :harhar:dici? a me piaceva di più la f430... comunque queste supercar sono un po' troppo ciccione per i miei gusti, preferisco l'mx5, e non è perché non posso permettermi laferrari! l'mx5 è una scelta personale.... che poi laferrari somiglia talmente tanto alla mx5 che mi sembrerebbe un doppione.... insomma..... 4 ruote.... 2 porte..... rossa è rossa..... c'è da confondersi!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
06-03-2013, 21:31
La 360 per me è la più bella Ferrari degli ultimi 20 anni, se andiamo indietro dico daytona tutta la vita.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
consiglio/idee auto d'epoca |
21-03-2013, 12:39 Ultimo messaggio: Matsuda |
||||
Malsane idee |
22-09-2010, 20:46 Ultimo messaggio: Costa |
||||
crisi automobilistica?? e io ti sparo la A5 sportback...... |
19-06-2009, 22:53 Ultimo messaggio: marcez |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)