LucaJones Ha scritto:Doppiaeffe, ti esprimo la mia contrarietà all'uso di notizie relative a fatti criminali contro la persona a fini ironici e comunque non consoni alla gravità del crimine citato.Non ti preoccupare. Oggi i greci hanno confermato di non volere pagare i debiti che hanno contratto. Si narra di Grillo che abbia dovuto essere stordito per calmarlo.
Nello spirito con cui avevo aperto questa discussione e considerando il momento, mi vengono in mente: la Commissione Europea che chiede all'Italia chiarimenti circa la legge per cui il formaggio deve essere fatto con il latte, e l'Europa senza Grecia.
Mi sono perso qualcosa? Altre idee geniali maturate a Bruxelles? Il mare senza acqua salata? Il sugo senza pomodoro?
Fossi greco oggi avrei votato "no", quindi ci sono ottime probabilità che prevalgano i "sì"
Il prossimo referendum di quel ladro buffone comunista sarà : vi piace la ***** o volete che un negro violenti vostra figlia?
Per scambiare sta buffonata di demagogia con un atto democratico serve essere stati molto tempo in sella a una bici.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk