TIGO Ha scritto:Oggi forse sono un po mestruato e non mi faccio capire. Sul riciclare i ricambi intendevo che Alfa Romeo con la produzione Alfanord fino al 1992 ha prodotto fior di automobili pur senza progettare, di fatto, nulla di nuovo (salvo forse il Twin Spark della 75, a poterlo mettere su una Miata...), ma riciclando, appunto, vecchi ricambi.
La 4C e' indubbiamente tutta nuova, le moderne metodologie di progettazione e le caratteristiche tecniche farebbero anche ben sperare. Ma la produzione del gruppo degli ultimi 20 anni... no. Per questo se fosse una Porsche saremmo tutti piu fiduciosi, come nel post sulla GT3. Io, ripeto in modo piu esplicito qui, lo spero che questa 4C sia meglio della GT3 che costa il doppio! Come era 40 anni fa per 911 e Giulia GT: Bash :.
Non prenderla sul personale.
Ma purtroppo, è per atteggiamenti e supposizioni come le tue, che la qualità e la credibilità resta la stessa o peggiora.
Se tutti fossero felici e contenti, oltre che speranzosi, magari, dico magari, qualcosa riesce ad arrivare dentro i vari stabilimenti e chi monta/costruisce certe cose, si mette d'impegno.
Poi, concordo con te, che forse una pulizia e svegliata generale servirebbe, adottando un pò di meritocrazia, non solo negli uffici, ma nelle linee di produzione. Però se viene licenziato un operaio, sai che casino..