NO.
Se fai pista ed usi semi-slick serie, ci vuole una frizione adeguata.
La mia era stata sostituita nuova nel 2010, dopo 35.000km di cui tantissimi
fatti in pista, mi ha lasciato a piedi....
Per il trabiccolo inglese ancora non ho comprato nulla, ma sto trattando uno sfilatino interessante...
E' una Westfield con motore Zetec 2.0 da 170cv.
Le Caterham costano troppo, non ce la farei mai ad aspettare di avere la liquidità necessaria
per una R300 da oltre 30.000 euro (usata).
Se fai pista ed usi semi-slick serie, ci vuole una frizione adeguata.
La mia era stata sostituita nuova nel 2010, dopo 35.000km di cui tantissimi
fatti in pista, mi ha lasciato a piedi....
Per il trabiccolo inglese ancora non ho comprato nulla, ma sto trattando uno sfilatino interessante...
E' una Westfield con motore Zetec 2.0 da 170cv.
Le Caterham costano troppo, non ce la farei mai ad aspettare di avere la liquidità necessaria
per una R300 da oltre 30.000 euro (usata).