ale.sg Ha scritto:Onestamente sarà che chiudevano un occhio o sarò che non ricordo, ma il problema era il casco, che si fosse in due passava in secondo piano.
Da noi sui 50ini rompevano perche' eravamo in 2....il casco nemmeno lo guardavano a momenti


No, scherzo, i 50ini li guardavano per vari motivi: il 90% erano modificati (anche quelli delle ragazze perche' spesso erano quelli dei fratelli piu' grandi, passati ad altri mezzi, che venivano dati alle sorelle dopo un leggero ritorno all' originale che poi si limitava a togliere la marmitta ad espansione ed il carburatore da 24 e a rimettere il tubo originale ed il carbu da 12




Azz! a ripensarci oggi era quasi anarchia totale!
Ad un amico pero' sequestrarono la vespa e lo mandarono al collaudo in motorizzazione semplicemente da fermo con motore spento...sai come', quando da sotto la pedana esce fuori uno Zirri ad espansione con uscita in avanti derivato da un Ape Piaggio e dal coperchietto del motore spuntano 2 cavi candela che denuncuano una testa a doppia accensione c'e' poco da discutere:haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]