Hai pensato alla mr2 t-bar? La turbo va via come un petardo, è jappo, è targa, TP, motore centrale. Forse asi, da verificare.Sto parlando della turbo, piuttosto rara purtroppo, altrimenti c'è l'aspirata, ma ho sentito dire che è un polmone. Poi bisogna vedere che termini di paragone ha uno.
Di s2000 ne trovi per quella cifra, e sono eccezionali, un mio amico, che lo conoscono anche Gyu e Pewo, ce l'aveva e gli piaceva un sacco...poi ha scordato di mettere l'olio nel motore...
Ad ogni modo, andando via tranquillo faceva 14 con un litro, mica ceci su un 2000 aspirato da 120cv/l! Se non grippava la avrebbe venduta per 12000 neuri, a 160.000 km (non sono molti) messa benone, seriamente.
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
Di s2000 ne trovi per quella cifra, e sono eccezionali, un mio amico, che lo conoscono anche Gyu e Pewo, ce l'aveva e gli piaceva un sacco...poi ha scordato di mettere l'olio nel motore...
Ad ogni modo, andando via tranquillo faceva 14 con un litro, mica ceci su un 2000 aspirato da 120cv/l! Se non grippava la avrebbe venduta per 12000 neuri, a 160.000 km (non sono molti) messa benone, seriamente.
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White