Penso che BMW abbia mantenuto i v6 per lo stesso motivo per il quale Alfa ha mantenuto l'accensione TwinSpark pur non essendo più necessaria, Porsche ha mantenuto l'architettura con motore a sbalzo pur essendo totalmente sbagliata eccetera eccetera eccetera. Questioni di marketing e di tradizione. IMHO.
E anche perchè probabilmente ci avevano investito molti soldi e, come giusto che sia, riciclano parti già esistenti senza doverne riprogettare di nuovi.
Rava
E anche perchè probabilmente ci avevano investito molti soldi e, come giusto che sia, riciclano parti già esistenti senza doverne riprogettare di nuovi.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!