Se ancora te la puoi permettere, tienila.
Ovviamente una NC 2.0 ha altre soddisfazioni, ma non certamente quelle
della piacevolezza di un 6 cilindri da 3 litri.
Chiaro che una MX-5 di terza generazione da 160cv ha un risparmio su:
- bollo
- RCA
- consumi (anche se di poco)
- tagliandi
- ricambi (gap abbastanza evidente)
Prestazionalmente parlando invece, le differenze sono:
- su strada: molto meglio e godibile la Z4 3.000
- su pista: adeguatamente preparata, più soddisfacente la NC 2.0
Le considerazioni estetiche sono puramente soggettive quindi non fanno testo.
Ovviamente una NC 2.0 ha altre soddisfazioni, ma non certamente quelle
della piacevolezza di un 6 cilindri da 3 litri.
Chiaro che una MX-5 di terza generazione da 160cv ha un risparmio su:
- bollo
- RCA
- consumi (anche se di poco)
- tagliandi
- ricambi (gap abbastanza evidente)
Prestazionalmente parlando invece, le differenze sono:
- su strada: molto meglio e godibile la Z4 3.000
- su pista: adeguatamente preparata, più soddisfacente la NC 2.0
Le considerazioni estetiche sono puramente soggettive quindi non fanno testo.