Lazza Ha scritto:Ragazzi, lavorare a questo progetto è molto stimolante, molto di più che non per il LAI per NB FL.
Il lavoro non lo nascondo è complesso ma punto ad un prodotto in linea con la mia filosofia della massima resa senza dover stravolgere il vano motore. Poche viti e pochi minuti per montarlo, così in molti, anche i meno "smanettoni" potranno provare il sistema
Sono quasi al completamento definitivo degli stampi e quindi entro 15 giorni dovrei sfornare il primo prototipo che dovrò quindi montare e testare per bene !
e per questo il buon CJ mi sarà di fondamentale aiuto !
Quindi regà state sintonizzati che tra un mesetto spero di uscire con il pezzo definitivo !!!!
![Cool Cool](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/cool.gif)
Porca miseria ci stai facendo uscire pazzi!!!
Volendo poi ci si può pure attaccare un CDA al posto della cassa filtro originale?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo