nitro-ale Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Lazza Ha scritto:Ragazzi, lavorare a questo progetto è molto stimolante, molto di più che non per il LAI per NB FL.
Il lavoro non lo nascondo è complesso ma punto ad un prodotto in linea con la mia filosofia della massima resa senza dover stravolgere il vano motore. Poche viti e pochi minuti per montarlo, così in molti, anche i meno "smanettoni" potranno provare il sistema
Sono quasi al completamento definitivo degli stampi e quindi entro 15 giorni dovrei sfornare il primo prototipo che dovrò quindi montare e testare per bene !
e per questo il buon CJ mi sarà di fondamentale aiuto !
Quindi regà state sintonizzati che tra un mesetto spero di uscire con il pezzo definitivo !!!!![]()
Porca miseria ci stai facendo uscire pazzi!!!
Volendo poi ci si può pure attaccare un CDA al posto della cassa filtro originale?
se si potrà...
non si potrà... e a mio parere anche se fosse sarebbe perfettamente inutile... il CDA lavora bene da solo senza nulla di attaccato davanti, i flussi al suo interno sono calcolati in una certa maniera per una certa velocità.. sono discorsi che abbiamo già affrontato anche con il LAI per la FL.
Il progetto che sto portando avanti non prevede installazioni di CDA o funghi o altro, questa sarà la novità e la bellezza del LAI per M1 !!!
sarete costretti ad abbandonare il rumore buuuuoooooooo buuuuooooo ah ah ah
Sto riprogettado parecchie cose, vedrete e vi renderete conto che non ci sarà bisogno di aggiungere altro.
Scusate se non mi esprimo più di tanto ma ho paura di essere copiato... e se il LAI per M1 funziona come dico... dovrò brevettarlo !!!
nel frattempo procuratevi un normalissimo filtro a pannello in tela ! :a_35:
Lazza... quello del LAI