Lazza Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:dmax23 Ha scritto:![]()
Porca miseria ci stai facendo uscire pazzi!!!
Volendo poi ci si può pure attaccare un CDA al posto della cassa filtro originale?
se si potrà...
non si potrà... e a mio parere anche se fosse sarebbe perfettamente inutile... il CDA lavora bene da solo senza nulla di attaccato davanti, i flussi al suo interno sono calcolati in una certa maniera per una certa velocità.. sono discorsi che abbiamo già affrontato anche con il LAI per la FL.
Il progetto che sto portando avanti non prevede installazioni di CDA o funghi o altro, questa sarà la novità e la bellezza del LAI per M1 !!!
sarete costretti ad abbandonare il rumore buuuuoooooooo buuuuooooo ah ah ah
Sto riprogettado parecchie cose, vedrete e vi renderete conto che non ci sarà bisogno di aggiungere altro.
Scusate se non mi esprimo più di tanto ma ho paura di essere copiato... e se il LAI per M1 funziona come dico... dovrò brevettarlo !!!
nel frattempo procuratevi un normalissimo filtro a pannello in tela ! :a_35:
Ok!
Mi strafido!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo