I tuoi conti sono giusti, il cerchio da 8 sporge di 10,16 cm rispetto all'attacco e di 6,54 cm IN PIU' di quello che hai adesso da 6 che sporge di 3,62cm.
Interessante il fatto che verifica anche la spalla della gomma, bel link!
Per memo:
viewtopic.php?f=13&t=3079&hilit=offset
viewtopic.php?f=13&t=1407&start=10&hilit=offset
Interessante il fatto che verifica anche la spalla della gomma, bel link!
Per memo:
viewtopic.php?f=13&t=3079&hilit=offset
viewtopic.php?f=13&t=1407&start=10&hilit=offset
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD