Gaspy Ha scritto:Ci sono anch'io a far parte della famiglia dei patiti di gomme alternativemi sto muovendo in questi giorni per omologare i 225/45-17, poi più avanti procederò anche con i 215/45-17.
Ho gia ricevuto entrambi i nullaosta dal Cetoc e sto facendo la trafila in motorizzazione...
A Treviso funziona così:
- Bisogna presentarsi all'ufficio tecnico per far validare il nullaosta (aperto il solo lunedì pomeriggio dalle 15, 30 a non ricordo che ora)
- Dopo aver ottenuto l'ok dell'ufficio tecnico pagare i due bollettini (16 + 25 €e prenotare il collaudo.
Al momento sono a questa seconda fasequando finisco vi aggiorno...
PS. È assurdo che con il nullaosta per 215 e 225, entrambi validati dall'ufficio tecnico io debba sostenere 2 collaudi! Hanno la stessa percentuale di spalla, una volta visto che ci stanno i 225 potrebbero trascrivere anche i 215 (misura intermedia rispetto ai 205 OEM...) visto che essendo più stretti dei 225 ci stanno a maggior ragione! Viva l'Italia!!!
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ti chiederò consiglio in futuro allora ! che orari del ca..o !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)