Tornata a casa.
Motore: rifatta la distribuzione con regolazione anticipo a 14°, sostituite cinghie servosterzo e alternatore, cambiate tutte le tubazioni del raffreddamento con quelle in silicone (fissate con fascette in acciaio inox), fatto reroute, montato radiatore in alluminio IL Motorsport (60mm), sostituiti master, slave e montato tubo frizione in treccia, sostituiti cover coprivalvole e plenum aspirazione con altri verniciati con vernice per alte temperature color grigio antracite, sostituito olio motore, filtro olio e filtro benzina, olio servosterzo, supporti motore irrigiditi (+40%). Candele e cavi NGK erano già stati sostituiti.
Assetto: montati coilover Ohlins, barre antirollio con endlinks su uniball, supporti rinforzati per barre antirollio e traversa di collegamento. Montate Toyo R888 su cerchi ATS, dadi di fissaggio in acciaio ramato. L'altezza deve ancora essere regolata in virtù della rampa del garage, a seguire regolazione degli angoli con valori racing.
Seguirà il secondo step.
La ND non esiste.