A mio avviso e' molto bella ed a livello tecnico/tecnologico se non e' un punto di riferimento poco ci manca.
L'unica cosa che a me non piace e che per questo mi farebbe preferire una Elise/exige ad una 4C e' il cambio...tutto cio' che non ha una frizione a pedale non riesco proprio a mandarlo giu'...bello sì, ma per esperienza fatta in casa VW so gia' che dopo 10min, con un cambio del genere mi rompo le balle e rimpiango quello tradizionale.
Pensare di spedere 30-40-50-60.000€ per poi non avere quello che uno vuole veramente per me non e' nemmeno concepibile, ma come detto de gustibus!
L'unica cosa che a me non piace e che per questo mi farebbe preferire una Elise/exige ad una 4C e' il cambio...tutto cio' che non ha una frizione a pedale non riesco proprio a mandarlo giu'...bello sì, ma per esperienza fatta in casa VW so gia' che dopo 10min, con un cambio del genere mi rompo le balle e rimpiango quello tradizionale.
Pensare di spedere 30-40-50-60.000€ per poi non avere quello che uno vuole veramente per me non e' nemmeno concepibile, ma come detto de gustibus!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]